martedì 25 giugno 2013

MADE IN ITALY IN ZURICH

Perchè di italiano c’è la cultura del bello, l’attenzione al dettaglio e alla qualità, l’unicità del prodotto e la simpatia delle due creatrici!
Oggi voglio inaugurare la sezione “moda” e lo faro’ con un post su Gioiamia Zurigo – gioielli fatti a mano. Trovate la pagina facebook QUI

Sarà che adoro gli accessori per cui per me cambiare collana o braccialetto ogni giorno è naturale come respirare, sarà che non ho bisogno di mettermi addosso chili di oro per dare un po’ di classe al mio outfit, sarà...ma a me le creazioni di Gioiamia Zurigo piacciono da matti!! =)

Vi posto qualche foto dei gioielli che ho comprato io, tanto per darvi un’idea.


Have you ever thought of wearing handmade jewelry?

Are you wishing of having Made in Italy jewelry directly from Zürich for you? Now it is possible!

As Italian are the two creators of this brand, the pursuit of details, the sense of beauty, the attention to high quality products (totally nichel-free).


You can find their creations on their Facebook page, Gioiamia Zurigo, here.


What I like about this jewelry is that I can give my outfit a touch of class without spending much and I can wear every day something different according to my mood ;)

Here some of the necklaces and bracelets I have bought; just to give you an idea.
 










L’idea nasce dalla voglia di non stare con le mani in mano, di dare spazio e voce alla propria creatività e devo dire che Stefania e Samantha ci mettono veramente l’anima e riescono a creare pezzi unici con materiali anallergici e nichel-free.

In tempi di shopping low cost che arriva da lontano e troppo spesso si rivela essere nocivo per la nostra salute e per la nostra pelle; e altrettanto nocivo per chi quei prodotti li crea in laboratori sotterranei per 20 ore al giorno. In tempi in cui si pensa che anche per vestirci ci serva qualcuno che ci dica come fare, che ci detti le regole, i “must-have”.
In tempi come questi vogliamo celebrare la voglia di mettersi in gioco, sempre e comunque, per fare quello che ci piace e che magari puo’ piacere anche agli altri!

Perchè a volte bastano un filo e due charms, o magari una macchina da cucire (post in arrivo), per poter dire: “questo l’ho fatto io!” =D


These days of low cost shopping, too often made of products dangerous for our body and for our skin and for the people who create them, their idea was to give voice to creativity and make unique and customized jewelry.

These days of “must-haves” we do not need someone to tell us how we like our jewelry to be; we can ask Stefania and Samantha to create a bracelet or a necklace following our directions, using our favourite charms, our favourite colour.

These days, it’s enough a bit of inspiration (and maybe a sewing machine –post to come-) to be able to say: “I did it!”
 



POST NON SPONSORIZZATO




Nessun commento:

Posta un commento